I 10 Pezzi Di Auto Più Comuni Sostituiti E Quando Cambiare

author
4 minutes, 15 seconds Read

La manutenzione del veicolo di routine comprende la sostituzione delle parti del veicolo che non funzionano a causa del normale indossamento e delle lacrime o di una mancanza di manutenzione adeguata. Continua a leggere per saperne di più su dieci pezzi di veicolo più comunemente sostituiti.

Batteria

Quando la batteria del vostro veicolo inizia ad invecchiare, le prestazioni soffrono e il rischio di fallimento aumenta. Se questo accade quando sei lontano da casa, la tua auto probabilmente richiederà un salto per iniziare a andare. La stratificazione acida e la bassa carica sono le cause più comuni di insufficienza della batteria, anche se cattive abitudini di guida come lasciare le luci e l’aria condizionata correre quando la macchina non è avviata e prendere viaggi che sono troppo brevi per permettere la batteria a caricare pienamente può anche causare problemi. Una buona regola è sostituire la batteria ogni quattro o cinque anni e controllarla ogni tanto spesso per terminali sporchi, cavi danneggiati e difetti fisici.

Luci esterne

Le luci di frenata, i segnali di rottura, le luci di rottura e altre piccole luci esterne sono parti di auto che tendono a fallire più spesso che le luci di testa. Poiché non si può vedere quando questo accade mentre siede all’interno del veicolo, si dovrebbe controllare le luci regolarmente. Tenere un amico fuori mentre testate ciascuna delle luci di cui sopra.

Ritorno di frenata

I rotatori impediscono al sistema di frenata del veicolo di sovriscaldare durante l’uso. Tuttavia, con il passare del tempo, la frittura dai pad di freno e dai calibri fa sì che i rotor diventino meno efficienti. Se si indossano troppo, si corre il rischio di un potenzialmente pericoloso fallimento del freno. Attenzione ai rumori che scorrono, scorrono e scorrono e a qualsiasi sensazione “pulsante” quando si frenano; qualsiasi di questi potrebbe indicare ricambi auto danni che vi richiederanno di controllare immediatamente ciascuna di queste parti del veicolo.

di Windshield

Il vuoto e i rifiuti che colpiscono il vetro mentre si guida possono causare croste o croste di stress nel vetro. Gli incidenti possono rompere o spezzare completamente il bicchiere. La pulizia regolare di un asciugamano intatto può prevenire i tagli di superficie, ma danni più estesi dovrebbero essere affrontati immediatamente. Prevenire le cracciature di stress dalla diffusione applicando un nastro chiaro e mantenere la macchina a una temperatura il più costante possibile fino a quando non si può ottenere il nuovo vetro installato.

Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici

Mantenere la corretta pressione del pneumatico è più facile quando si dispone di un sistema di monitoraggio della pressione del pneumatico (TPMS), ma l’insufficienza della batteria può causare questa funzione di sicurezza di smettere di funzionare prematuramente. Esistono due tipi di sistemi: i sistemi indiretti leggono la pressione dei pneumatici dai sensori nei freni anti-blocco, determinando se i livelli di pressione sono corretti monitorando il numero di rotazioni di ciascuno pneumatici rispetto agli altri, mentre i sistemi diretti hanno i loro sensori situati all’interno dei pneumatici per fornire lettura più accurata. Se il sistema smette di funzionare, avrai bisogno di assistenza professionale.

Componenti di Headlight

Le luci di lavoro sono essenziali per la sicurezza notturna e il cattivo tempo. Se le vostre luci non forniscono abbastanza luminosità, la bassa visibilità vi mette a rischio di incidenti.

Spazzolino Plug

Problemi di prestazione come difficoltà a avviare il vostro veicolo, lenta accelerazione, rigido rilassamento e sfioramento o aumento del motore possono indicare che è il momento di nuovi tagli di spargimento.

Remote Keyless ingresso

Uno dei problemi più comuni che colpisce l’ingresso senza tastiera è il fallimento della batteria nella rimozione, che viene facilmente risolto sostituendo la batteria esaurita con una nuova. Un altro problema comune è causato da uno stoccaggio improprio del remoto: l’attivazione involontaria del meccanismo di blocco o l’allarme di panico quando i pulsanti sono accidentalmente pressati avviene molto più spesso di quanto si possa immaginare.

Le Porte E I Blocchi

Le guance e i blocchi sono una di quelle parti della macchina che molti non ricordano quando pensano alle parti più comuni della macchina. L’uso ripetuto dell’ingresso manuale può causare che i blocchi della porta si allontanino e falliscano. Il meccanismo all’interno del blocco che rende possibile l’ingresso è chiamato un cilindro di blocco, e ci sono diversi segni che indicano che potrebbe essere necessario sostituire:

• La chiave viene bloccata, anche spezzata nel blocco

• La chiave chiude alcune porte ma non altre

• Le chiavi entrano nei blocchi ma non girano

Questi problemi sono generalmente meccanici in natura e dovrebbero essere fissati per garantire la vostra sicurezza e la sicurezza dei vostri passeggeri.

Il fuoco

Se avete continuati problemi con i vapori, i flash, il riscaldatore e altri strumenti del veicolo, potreste affrontare una fusione fallita.

Per mantenere il funzionamento sicuro e affidabile del vostro veicolo o camion, è importante controllare regolarmente queste parti del veicolo, cercando segni di perdita che potrebbero indicare che una sostituzione è in ordine. La manutenzione diligente mantiene il vostro veicolo in funzione e fornisce la migliore esperienza di guida possibile.

Se è il momento per la manutenzione di routine, o si stanno sperimentando problemi con il vostro veicolo, pianificare una visita di servizio qui sotto.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.